METS – Marine Equipment Trade Show 2025
METS – Marine Equipment Trade Show 2025: AD Amsterdam dal 18 al 20 novembre Scopri i frigoriferi e congelatori in acciao di Frigonautica per il settore nautico, con modelli standard e personalizzati.
MYS – Monaco Yacht Show 2025
MYS - Monaco Yacht Show 2025: Dal 24 al 27 settembre l’edizione MYS 2025. Anche quest'anno i frigoriferi Frigonautica sono stati scelti per i più prestigiosi mega yacht italiani per il loro design e la loro qualità. Visita il nostro stad darse Sud nr 9
Elettrodomestici fuori produzione: come sostituire frigoriferi con misure fuori mercato
Anche per gli elettrodomestici ci sono tendenze, mode o standard che con il tempo cambiano, a quel punto trovare il sostituto diventa impresa ardua. Si potrebbe ricorrere al mercato dell’usato o dei vecchi stock di magazzino, ma attenzione perché la copertura della garanzia non sarà più valida inoltre potreste imbattervi in prodotti non più a norma. ivolgetevi sempre ad un operatore qualificato che possa garantire il vostro acquisto, come Frigonautica che da anni è al servizio della sua clientela con risposte personalizzate e competenti.
Frigoriferi da esterno: quale modello scegliere
Scegliere un frigorifero progettato appositamente per essere usato a bordo di un'imbarcazione o all'aperto è la soluzione migliore che garantisce maggiore efficenza e longevità del apparecchio
È possibile usare un frigorifero domestico in barca, yacht o un’imbarcazione?
Solitamente in barca gli apparecchi elettrici funzionano in bassa tensione (12Vdc – 24Vdc) mentre quelli domestici in commercio funzionano a 220V, inoltre i frigoriferi a bordo sono sottoposti a condizioni ambientali molto stressanti con temperature alte, poca ventilazione, elevata umidità e salsedine. I frigoriferi Frigonautica sono progettati e costruiti con materiali e tecniche adatti a resistere più a lungo.
Come Pulire il Frigorifero: Consigli per un Elettrodomestico sempre in ordine
Pulisci le superfici interne: Usa una soluzione di acqua calda e bicarbonato di sodio o aceto bianco per eliminare odori e batteri. Passa con un panno morbido, non usare lame o cose abrasive. Le guarnizioni delle porte possono accumulare sporco e muffa. Puliscile delicatamente con una spazzola morbida e una soluzione di acqua e sapone.










